Chi Sono

Stanislao Sansone

Nato a Fuscaldo (CS) il 26/01/1973.

Il computer, l'informatica e in particolare i software di grafica hanno iniziato a far parte della mia vita nell'anno duemila, quando lavoravo per un'azienda che si occupava di progettazione. Tra i miei compiti c'era quello di preparare immagini digitali da inserire in alcuni documenti: fotografie, planimetrie, cartine topografiche. Ho iniziato ad avvicinarmi al più famoso software di fotoritocco: Photoshop. Pian piano cominciavo a capirne meglio le quasi illimitate potenzialità, poi ho scoperto la grafica vettoriale e mi sono reso conto che grazie a essa era possibile esprimere e materializzare idee.

Negli anni i software si sono evoluti sempre più. La curiosità mi ha spinto a sperimentare applicazioni e sistemi operativi alternativi a Microsoft come Mac OS X e Linux. Ho perfezionato tecniche e affinato esperienze cercando di applicarle al web. Oggi Internet è la mia porta sul mondo.

Ho continuato e continuo a curiosare in questo affascinante e infinito universo sempre in evoluzione. È nato così Sfizio Creativo, un’officina delle idee dove potersi esprimere e condividere conoscenze, hobby e passatempo.

Da circa un anno ho ripreso a coltivare una bellissima e vecchia passione. Avevo iniziato da bambino a tredici anni le prime lezioni di chitarra. Era bello suonare e intonare canzoni con gli amici scout o i compagni di classe. Poi il primo gruppo rock, esperienza entusiasmante, poche serate a suonare in qualche piccola piazza o locali della provincia, condividendo soprattutto tantissimo divertimento. Passavo anche a fare un po' di registrazioni in studio. Tutto questo fino a poco più dei ventitre anni. Dopo (e ancora non riesco a spiegare il perché) ho abbandonato la chitarra, non ho voluto più suonarla, quasi la odiavo.

Passano dieci, undici, forse dodici anni e inizia a venirmi in mente l'idea di ricominciare. Ma ne passeranno ancora altri cinque prima di immergermi di nuovo nella musica con la passione e la voglia di quando ero ragazzo. E così oggi appena finisco il turno del mio bel lavoro da magazziniere non vedo l'ora di tornare a casa e suonare.

Alcune domeniche suono in chiesa, insieme ad altri compagni amanti dello stesso strumento e i ragazzi del coro. Quando posso fare con loro, una, al massimo due prove (visto gli impegni) ottengo quella sicurezza che mi fa suonare tranquillo, rilassato. E certe volte riesco a percepire la sensazione di suonare per DIO.

Mi sento di poter dare pienamente ragione a colui che fu un grande della chitarra:

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà"

Jimi Hendrix

High Stakes Online: Recensioni dei migliori siti di casinò

I bonus dei casinò dicono molto sui casinò al giorno d'oggi e spesso sono il motivo per cui ci si iscrive a un casinò in primo luogo. Dovreste sempre fare un po' di attenzione quando si tratta di bonus, poiché ci possono essere grandi differenze tra i diversi casinò online, sia in termini di entità del bonus che di condizioni di scommessa. Per comodità, abbiamo parhaat-netti-kasinot.com elencato i casinò che offrono i migliori bonus del momento! I migliori casinò online del 2024 si trovano in questa pagina! La nostra pagina dei migliori casinò online parhaat-netti-kasinot.com contiene molte informazioni sui bonus dei casinò, sulla selezione dei giochi, sui metodi di pagamento e sulle prospettive dei casinò. Un buon casinò ha tutto! Il miglior casinò online si prende cura dei suoi giocatori in modo che il gioco sia fluido. Le nuove tecnologie dei casinò migliorano costantemente l'esperienza di gioco, e non rimarrete a lungo all'avanguardia se smetterete di svilupparvi. Tutto questo, ovviamente, è un bene per il giocatore! Quando selezioniamo i migliori casinò online, il nostro confronto tiene conto di molti fattori diversi. I migliori casinò sono la somma di diversi fattori. I casinò online più popolari ottengono punteggi elevati dal servizio clienti alla rapidità dei prelievi. È importante anche la licenza esente da imposte, che garantisce che le vincite di un giocatore di casinò finlandese non vengano tassate. I bonus dei casinò sono promozioni che i casinò online offrono ai giocatori per incoraggiarli a iscriversi e a giocare sul sito.